La Regione Emilia-Romagna pubblica un bando per premi-acquisto di opere d'arte.

I premi acquisto potranno essere assegnati ad artisti/e operanti in Emilia-Romagna in possesso della cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea.
Si intendono operanti in Emilia-Romagna artisti/e che abbiano il proprio studio professionale in Emilia-Romagna alla data di pubblicazione del presente Invito o, in alternativa, che siano nati o si siano formati artisticamente in Emilia-Romagna con presenza attiva nel contesto artistico regionale per committenze ottenute o per presenza in mostre presso musei, gallerie, fondazioni e associazioni d’arte nel territorio regionale.
I premi-acquisto potranno essere assegnati sia ad artisti/e singoli che a collettivi che operano in una o più delle seguenti forme d’arte: pittura, disegno, scultura, fotografia, videoarte.
I premi-acquisto potranno essere attribuiti soltanto ad artisti/e titolari di partita iva al momento della presentazione della candidatura.
Le candidature dovranno essere presentate, corredate dei documenti richiesti, dalle ore 10.00 di lunedì 19 ottobre alle ore 13.00 di martedì 3 novembre 2020 tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Info: https://www.giovazoom.emr.it/bandi

         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

         Dott.ssa Micaela Lipparini: tel. 051 5273195;

         Dott.ssa Camilla Carra: tel. 051 5273407

 

Scarica il bando: Invito_Premi_Acquisto_Opere_Arte_Regione_Emilia_Romagna

Scarica il facsimile della scheda descrittiva: Facsimile_Scheda_descrittiva_opera

Scarica il modulo di partecipazione: Modulo_candidatira_premi_acquisto_opere_arte_Regione_Emilia_Romagna

Scarica il certificato CAPTA: Certificato_CAPTA. Il certificato Pacta non deve essere inviato. Esso sarà richiesto successivamente, solo agli artisti/e o ai collettivi di artisti/e le cui opere fossero selezionate dalla Giuria per il premio-acquisto.

 

Pin It
e-max.it: your social media marketing partner